Trieste Arcana 2022: una visita guidata molto seguita e un libro best-seller. Sogni che diventano realtà.

A meno di due mesi dall’uscita “Trieste occulta. Storie nere ai tempi degli Asburgo” edito da MGS Press è già al secondo giro di boa. Siamo in ristampa.

Da quando è uscito il libro abbiamo fatto un paio di presentazioni: la prima a fine giugno nella suggestiva cornice dell’Orto Lapidario con Alessandro Mezzena Lona, giornalista e scrittore, la seconda un mese dopo, nell’ambito della manifestazione “Revoltellaestate”, sulla terrazza del Museo Revoltella, insieme a Mary Barbara Tolusso, poetessa, scrittrice e giornalista.

In entrambe le occasioni è stata una festa. Il pubblico, sempre numerosissimo, continua a restituirci interesse, affetto e simpatia, tanto che il libro è primo nella classifica vendite stilata da “Il Piccolo”, quotidiano di Trieste, ormai da sette settimane consecutive.

Quando Francesca e io abbiamo iniziato la nostra avventura con il tour dei misteri di Trieste non potevamo immaginare che nel giro di soli due anni la magia sarebbe entrata così prepotentemente nelle nostre vite!

Abbiamo lavorato sodo, bisogna dirlo, ma esploratori dei misteri e lettori ci stanno ripagando di tutti gli sforzi fatti per portare avanti il progetto di una Trieste arcana, misteriosa, nascosta appena sotto la superficie della città.

Al momento, quindi, il bilancio è più che positivo e non ci resta che continuare a immaginare sviluppi possibili, sia per chi ci ha dato fiducia cogliendo le potenzialità dell’idea, sia per le persone che ci seguono, perché è grazie a loro se un sogno sta diventando realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.